Online Marketing
Scenicom fornisce un’analisi concreta della tua azienda e del settore in cui opera al fine di stabilire le attività e gli strumenti giusti per raggiungere i tuoi obiettivi di crescita online.
Sfruttando al meglio il web è infatti possibile acquisire nuovi clienti e incrementare in maniera consistente fatturato e margini di guadagno.
Pubblicità per chi vuoi tu
Le possibilità offerte da Google sono molteplici e idonee per ogni tipo di budget.
Siamo in grado di attivare velocemente una campagna pubblicitaria, riuscendo a profilare il target in maniera molto specifica in modo da ottimizzare la visibilità della tua comunicazione al tuo pubblico. Questo metodo di comunicazione è uno strumento dinamico e flessibile, che ci permette di fare pubblicità nelle modalità e nei tempi più congeniali, con budget di spesa stabiliti e scegliendo il periodo di attivazione più idoneo alle vostre esigenze.
Comunicare al tuo pubblico è più semplice
Facebook Ads è uno strumento potentissimo, non a caso consigliamo sempre di inserirlo all’interno delle attività di marketing messe in atto per ogni progetto web in cui siamo coinvolti.
Con AdWords è possibile colpire il target in base alle parole chiave utilizzate in fase di ricerca o tramite banner pubblicabili in determinati contesti.
Inoltre riusciamo a facilitare la scoperta della vostra presenza, intercettando utenti che non cercano i vostri servizi o prodotti, ma che potrebbero esserne interessati o averne bisogno.
Fidelizzare i tuoi clienti e stimolare le vendite
L’email è uno strumento economico, immediato, misurabile e diretto ed è a tutt’oggi ancora lo strumento più efficace di marketing diretto per acquisire nuovi clienti e fidelizzare quelli già acquisiti. Per questa ragione consigliamo sempre ai nostri clienti di integrare l’email marketing all’interno di una digital strategy multi-canale.
Grazie all’email marketing vi daremo la possibilità di contattare in un sol colpo liste più o meno grandi di contatti, per aggiornarli sulle ultime news, promozioni, ed eventi in corso, oppure per stimolarli all’acquisto di un prodotto o servizio.
Comunicazione pianificata
Dopo un’approfondita analisi dello scenario social di riferimento e dopo aver individuato i social network più adeguati al profilo di business della vostra azienda, siamo in grado di realizzare un piano editoriale che consentirà la pianificazione e la condivisione di quella che sarà la vostra comunicazione aziendale, veicolandola secondo tempi e periodi stabiliti attraverso i profili social attivi. All’interno del piano possiamo definire una strategia in linea con i vostri obiettivi di comunicazione.