fbpx
a
d

WE ARE BRUNN

Let’s Work Together

Antivirus-2020

I migliori antivirus del 2020

Spesso le domande che vengono poste dai nostri clienti è se installare un antivirus sia davvero importante e soprattutto quale sia il migliore.

Per rispondere alla prima domanda possiamo affermare con certezza che l’antivirus, secondo il nostro parere, è importante quasi quanto il sistema operativo perché anche se sei ben consapevole di tutte le potenziali minacce che si celano su internet, e fai sempre molta attenzione, ci sono dei pericoli che non possono essere prevenuti senza l’aiuto di un software apposito.

AV-TEST, società tedesca indipendente che valuta software antivirus e di sicurezza, ha stilato una classifica dei migliori antivirus per Windows 10 assegnandogli un punteggio: protezione dai virus (0-6 punti), velocità della scansione (0-6 punti) e usabilità (0-6 punti).

(test effettuato a dicembre 2019)

 

Kaspersky Total Security 2020 | 5 dispositivi

Una soluzione a pagamento che ha raggiunto il top nella classificazione AV-TEST è sicuramente Total Security 2020 di Kaspersky Lab. Nei test l’antivirus ha ottenuto il massimo in tutti i test svolti. Sei stelle in prestazioni, protezione e facilità d’uso. Se si è alla ricerca di un antivirus su Windows 10, Total Security 2020 si tratta di una scelta abbastanza sicura visto che l’azienda russa è una tra le migliori realtà di sicurezza informatica negli ultimi anni.

 

 

Norton 360 Deluxe 2020 | 5 dispositivi | 15 mesi di abbonamento

Anche Norton offre un’ottima soluzione per proteggersi dai malware e dagli attacchi degli hacker ottenendo sei punti in tutti i test svolti. Il pacchetto Norton 360 Deluxe 2020 è adatto per grandi famiglie e per piccole imprese, e protegge i vostri dispositivi per ben 15 mesi (12 + 3 extra). Sicuramente uno degli antivirus Windows 10 più efficaci presenti sul mercato.

 

 

McAfee Internet Security 2020 | 3 dispositivi

Altra soluzione abbastanza conosciuta è McAfee. L’antivirus 2020 per Windows 10 della società ha racimolato ottime valutazioni, ma si differenzia dalle soluzioni di Kaspersky Lab e di Symantec per una valutazione di 5 punti su 6 per quanto riguarda il livello di protezione. Si tratta comunque di una buona scelta per il vostro computer di casa, considerando il costo del pacchetto inferiore ai suoi concorrenti.

 

 

Ora che conosci i migliori antivirus per PC pagamento, sentiti libero di scegliere quale di quelli che ti abbiamo mostrato può fare al caso tuo.