a
d

WE ARE BRUNN

Let’s Work Together

Termini Contrattuali

Con il presente contratto la nostra azienda si impegna a fornirvi un servizio di manutenzione e assistenza WordPress rapido e professionale per la risoluzione di problemi o per apportare piccole modifiche al sito web. Il servizio ha durata dal momento della stipula, per un numero di interventi corrispondenti a quelle sottoscritte nel pacchetto da voi acquistato: gli interventi sono utilizzabili fino ad un massimo di dodici mesi dalla data di stipula del contratto.

Per l’applicazione del presente accordo ci si attenga alle clausole sotto elencate:

Modalità di erogazione del servizio

L’ assistenza può avvenire telefonicamente o tramite internet e in entrambi i casi il servizio avviene durante l’orario di lavoro, ovvero dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:00.

Condizioni per la prestazione dei servizi

Il servizio di manutenzione e assistenza WordPress verrà prestato dal personale della Scenicom o scelto da quest’ultima durante l’orario in vigore per il proprio personale e compatibilmente con la sua disponibilità di personale e risorse.

La Scenicom si riserva la facoltà di affidare i servizi di assistenza informatica a terzi che, a suo insindacabile giudizio, possiedano la competenza e le risorse necessarie.

Esclusione dai servizi

Nel presente contratto non sono previsti interventi tecnici presso la sede del cliente, per i quali è valida la tariffa oraria presente nel listino ufficiale in corso.

Modifica delle condizioni di assistenza e del servizio

Ad ogni eventuale rinnovo contrattuale, la Scenicom si riserva il diritto di apportare delle modifiche al presente Contratto, comunicandole al Cliente. Il Cliente le dovrà accettare formalmente, entro la data di rinnovo. In caso contrario, ovvero in caso di mancata risposta, il contratto si intenderà disdetto.

Decorrenza, durata e rinnovo tacito del contratto

Alla data di scadenza, il Cliente perderà gli eventuali interventi non goduti nel periodo precedente e il contratto si intenderà tacitamente rinnovato, salvo la facoltà di recesso di ciascuna delle due parti, da comunicarsi per iscritto entro e non oltre 45 giorni prima della scadenza.

Canoni e pagamenti

Il canone del presente contratto è indicato nelle condizioni particolari del presente contratto e, annualmente, Scenicom applicherà su di esso l’adeguamento ISTAT.

La modalità di fatturazione e le relative modalità di pagamento del canone sono indicate nelle condizioni particolari del presente contratto. Tutti i pagamenti saranno effettuati dal Cliente all’indirizzo della Scenicom C.da Codacchie, 84 – 66020 Rocca San Giovanni (CH). Il pagamento del canone non potrà essere ritardato o sospeso per nessuna ragione, con espressa rinuncia da parte del Cliente.

In caso di ritardato pagamento nei termini indicati, saranno dovuti, senza necessità di costituzione in mora, gli interessi ad un tasso uguale al “prime rate” definito dall’Associazione Bancaria Italiana, aumentato di quattro punti, calcolato dalla data in cui il pagamento era dovuto sino alla data in cui il pagamento è stato effettuato.

Risoluzione del Contratto

La Scenicom avrà il diritto di risolvere il presente Contratto con effetto immediato nel caso di mancato pagamento alle scadenze pattuite delle somme dovute in base al presente Contratto o dovute per altre prestazioni, forniture e servizi dal Cliente alla Scenicom.

Sia nel caso sopraindicato, sia in ogni altro caso di risoluzione del presente Contratto prima della fine del periodo di validità dello stesso, per fatto o su richiesta del Cliente, la Scenicom avrà comunque diritto al pagamento dell’intero canone previsto per il periodo in corso, fatto salvo il risarcimento di maggior danno.

Responsabilità

La Scenicom è tenuta ad una semplice obbligazione di mezzi. E’ pertanto esclusa ogni responsabilità della Scenicom per danni diretti o indiretti subiti dal Cliente o da Terzi in conseguenza all’uso o al mancato uso delle macchine e/o procedure.

In nessun caso, la Scenicom potrà essere ritenuta responsabile per la distruzione e/o il deterioramento degli archivi o dei programmi del Cliente. Il Cliente si impegna a premunirsi contro questi rischi effettuando gli opportuni salvataggi della globalità dei suoi dati.

Competenza

In caso di controversia, sarà competente in via esclusiva il Foro di Lanciano.

Clausola di chiusura

Il servizio di assistenza di cui al presente Contratto è regolato esclusivamente dalle clausole dello stesso. Nessuna modifica o postilla avrà efficacia tra le parti, a meno che non sia specificatamente approvata per iscritto dalle parti stesse.

Clausole di specifica approvazione

Agli effetti degli articoli 1341 1342 del Codice Civile, sono specificatamente approvate le seguenti clausole:

Art. “Decorrenza, durata e rinnovo tacito del Contratto”
Art. “Canoni e pagamenti”
Art. “Responsabilità”
Art. “Competenza esclusiva”

Rinnovo dominio e adeguamento GDPR

Il presente contratto non include nel prezzo anche il rinnovo del dominio e/o gli adeguamenti alle normative del GDPR.

Informativa

Ai sensi del D.Lgs. 196/03 (Codice in materia di protezione dei dati personali), il trattamento delle informazioni che la riguardano sarà improntato ai principi di correttezza, liceità, trasparenza e tutela della Sua riservatezza e dei suoi diritti. Ai sensi dell’art. 13 del citato Decreto le forniamo le seguenti informazioni:

Finalità del trattamento

I dati da lei forniti verranno utilizzati da Scenicom con sede legale in C.da Codacchie 84- 66020 Rocca San Giovanni (CH) – Titolare del trattamento –

per finalità di gestione amministrativo-contabile, dei servizi forniti e del sistema di qualità.

Modalità del trattamento

I dati saranno trattati, sia manualmente che con l’ausilio di sistemi informatici, ad opera di soggetti di ciò appositamente incaricati nel rispetto delle regole di riservatezza e di sicurezza previste dalla Legge; i dati raccolti saranno conservati e trattati per il periodo necessario al raggiungimento di predette finalità.
Obbligatorietà conferimento dati e conseguenze del rifiuto

I dati da lei conferiti hanno natura obbligatoria per poter effettuare le operazioni di cui al punto relativo alla finalità del

trattamento. Il rifiuto a fornire i dati personali comporta l’impossibilità per Scenicom di poterle fornire i propri servizi.

Ambito di comunicazione e diffusione

I suoi dati, oggetto del trattamento, potranno essere comunicati al nostro personale incaricato del trattamento per i fini di cui al precedente punto relativo alla finalità del trattamento. Ogni ulteriore comunicazione o diffusione avverrà solo previo suo esplicito consenso.
Diritti dell’interessato

Le ricordiamo che l’art. 7 del D.Lgs. 196/03 le attribuisce, in quanto soggetto interessato, i seguenti diritti:

  • Ottenere la conferma dell’esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la

loro comunicazione in forma intelligibile.

  • Ottenere l’indicazione dell’origine dei dati personali; delle finalità e modalità del trattamento; della logica applicata in

caso di trattamento effettuato con l’ausilio di strumenti elettronici; degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell’art. 5, comma 2; dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati.

  • Ottenere l’aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l’integrazione dei dati; la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati; l’attestazione che le suddette operazioni sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.
  • Opporsi, in tutto o in parte per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta; al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.

Estremi identificativi del titolare

Titolare del trattamento dei suoi dati è Scenicom con sede legale in C.da Codacchie, 84 – 66020 Rocca San Giovanni (CH).

Procedure per modifica e cancellazione dei dati

In ogni momento potrà esercitare i suoi diritti nei confronti del Titolare del trattamento, ai sensi dell’art. 7 del D.Lgs. 196/03.

Consenso

In relazione all’informativa sopra riportata ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. n. 196/03, con riferimento alle “finalità del trattamento” e alle “modalità di trattamento” del predetto articolo, esprimo il consenso al trattamento da parte vostra dei dati personali che mi riguardano – anche quando essa venga effettuato per Vostro conto da soggetti esterni da Voi nominati Responsabili ai sensi della predetta legge – nei modi e per le finalità dettagliatemi.

    Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta o la X si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.
    Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy