Consulenza Informatica
La trasformazione digitale non è più un salto nel vuoto ma una necessità imprenditoriale necessaria.
La consulenza informatica deve avere come obbiettivo principale quello di intraprendere processi di trasformazione tecnologica di un’azienda. Scenicom è in grado di suggerire soluzioni che incrementino le strutture digitali presenti in un’azienda dando ad essa la possibilità di ottimizzare concretamente i processi produttivi ed abbattere in maniera fondamentale i limiti spazio-temporali propri del mondo del lavoro.
Assistenza tecnica informatica
Attraverso una serie di servizi ideati per cliente, Scenicom fornisce un servizio di assistenza tecnica informatica a 360°.
Siamo in grado di intervenire su qualsiasi tipo di guasto dei sistemi informatici, sia presso la vostra sede, sia tramite supporto remoto, risolvendo il vostro problema nell’arco di pochi minuti.
Progettazione, realizzazione e manutenzione
Il nostro obiettivo è quello di fornire al cliente una soluzione completa e di lunga durata, occupandoci di ogni aspetto nel campo dei sistemi informatici e suggerendo soluzioni tecnologicamente avanzate ed innovative. Siamo inoltre in grado di ottimizzare il data center aziendale, sia dal punto di vista logistico mirato alla semplificazione che dal punto di vista strutturale con l’introduzione di processi comuni e procedure standard.
Consulenza Informatica
Partendo dall’analisi del sistema informatico presente in azienda, Scenicom è in grado di individuare le possibili vulnerabilità dei vostri sistemi e proporvi le migliori soluzioni sistemistiche idonee alla vostra realtà aziendale. Nello svolgimento della nostra attività di consulenza mettiamo al primo posto la sicurezza dei dati aziendali, proponendo soluzioni tecnologiche mirate alla continuità operativa e integrità dei dati.
Formazione
Crediamo che un servizio di consulenza efficace sia strettamente collegato alla condivisione della conoscenza e delle competenze. Proponiamo ai nostri clienti corsi di formazione sia in ambito informatico che della comunicazione web.
La nostra proposta formativa è rivolta sia ad aziende che a privati ed è pensata al fine di risolvere qualsiasi problema logistico pianificando i corsi ed intervenendo direttamente nella vostra sede lavorativa.
VUOI STIPULARE UN CONTRATTO DI ASSISTENZA?
Stipulare un contratto di consulenza & assistenza tecnica informatica, significa prendere una decisione fondamentale e strategica per assicurare sicurezza e continuità al tuo business.
Un contratto di assistenza tecnica prevede sempre interventi periodici in grado di prevenire eventuali crisi e malfuzionamenti, backup automatizzati per evitare di perdere dati importanti, consulenza in sede, remota, telefonica, per email e priorità negli interventi tecnici.
TIPOLOGIE DI CONTRATTI
Remoto
- Illimitate ore di assistenza remota
- Assistenza software riservata a Client PC
- Intervento entro 4 ore
- Possibilità di intervento in presenza (extra contratto)
- Attivabile per 1 computer
- Validità 12 mesi
€ 400,00 + IVA 22%
Basic
- 10 ore di assistenza on-site / remota
- Intervento entro 12 ore
- Nessun costo di chiamata
- Attivabile per massimo 3 computer
- Validità 12 mesi
€ 600,00 + IVA 22%
Standard
- 20 ore di assistenza on-site / remota
- Controlli periodici semestrali
- Software Antivirus incluso
- Intervento entro 8 ore
- Nessun costo di chiamata
- Priorità di intervento
- 25% di risparmio sulla tariffa oraria
- Attivabile per massimo 7 computer
- Validità 12 mesi
€ 900,00 + IVA 22%
Professional
- 40 ore di assistenza on-site / remota
- Assistenza telefonica
- Controlli periodici trimestrali
- Software Antivirus incluso
- Intervento entro 4 ore
- Nessun costo di chiamata
- Priorità di intervento
- 40% di risparmio sulla tariffa oraria
- Attivabile per massimo 10 computer
- Validità 12 mesi